Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kvaratskhelia e il furto, riflessioni definitive: cosa ha deciso

FOTO MOSCA GIANLUCA

Dopo lo spiacevole episodio di cronaca che lo ha coinvolto, l'esterno georgiano ha preso una decisione importante

NAPOLI - Dopo Kvaratskhelia è toccato a Kim. Due giorni dopo l'intrusione dei ladri nella casa di Khvicha, nelle prime ore di ieri è stata rubata anche l'automobile della signora Ahn, moglie del difensore coreano. L'auto, una Fiat 500, era parcheggiata nei pressi della loro abitazione: la coppia occupa l'appartamento che fu di Albiol e poi di Koulibaly in un elegante stabile di Posillipo. Il furto è stato denunciato al Commissariato di zona e le indagini sono in corso: gli inquirenti puntano a capire se si tratta di una casualità, considerando la sequenza ravvicinata, oppure di un preciso disegno criminoso. 

Kvara

Nel frattempo Kvara, non convocato per Bergamo a causa di una lombalgia acuta, ha deciso di lasciare la casa di Cuma: riflessioni concluse, si trasferirà in città. A lui fu sottratta una Mini Countryman, ritrovata poi qualche ora dopo in provincia di Caserta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi