Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lozano: "Il rigore volevo calciarlo e mi hanno detto tutti: Vai"

ANSA

Il messicano ha sbloccato Napoli-Empoli dal dischetto: "In questa squadra siamo tutti protagonisti"

Ha sbloccato la partita su rigore, ha propiziato l'espulsione di Luperto e ha offerto a Zielinski l'assist che ha chiuso la partita. Men of the match di Napoli-Empoli è assolutamente Hirving Lozano, uscito dalola panchina (sono 9 i calciatori che hanno iniziato da riserve e che poi hanno segnato quest'anno per gli azzurri, naturalmente è record). 

Lozano: "Siamo tutti porotagonisti"

Il messicano Lozano racconta perché è andato lui a battere il calcio di rigore sullo 0-0, quindi un tiro dal dischetto particolarmente pesante: "Volevo calciarlo e tutti mi hanno detto: Vai. Mi ha fatto piacere calciarlo". La conferma che in questo Napoli il gruppo c'è eccome: "Siamo tutti protagonisti, abbiamo fatto un buon lavoro a inizio campionato, dobbiamo migliorare ancora qualcosa, ma lavorare così tutti i giorni fa bene".

Il Mondiale si avvicina. Alla prima giornata ci sarà uno scontro fratricida tra due napoletano, Lozano e Zielinski: "Abbiamo parlato di questa sfida, bellissima, speciale perché anche Zielinski è un bravo ragazzo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi