Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benitez: “Scudetto al Napoli e tocco ferro”

Getty Images

L'ex allenatore degli azzurri non ha dubbi su come finirà questo campionato: “Hanno fatto e stanno facendo un gran lavoro”

Una chiara preferenza per lo scudetto: è quella di Rafa Benitez, che non dimentica il suo passato al Napoli. L'allenatore spagnolo indica proprio gli azzurri per il tricolore, anche a discapito di un'altra ex, ossia l'Inter. E poi chiede all'ambiente azzurro di non prendere la sua previsione come un modo per portare sfortuna.

Benitez: “Mi farebbe piacere il tricolore a Napoli”

Benitez conferma di simpatizzare ancora Napoli: “Mi farebbe piacere il tricolore in questa città e credo anche che sia una possibilità concreta, che questo possa essere l'anno giusto per la formazione partenopea”. Merito di allenatore, presidente e giocatori: “Hanno fatto e stanno facendo un gran lavoro”.

Poi Benitez si ricorda che Napoli è anche la città dei cornetti: “Non vorrei che Spalletti e De Laurentiis possano pensare che questo mio pronostico porti sfortuna al Napoli. E' l'ultima cosa che voglio e infatti sto toccando ferro”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi