Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Infantino omaggia Maradona: “Ha fatto qualcosa di unico per il calcio”

Getty Images

Il presidente della Fifa sul campione argentino in occasione del secondo anniversario della sua morte: “Immenso”

Tanti gli omaggi che sono arrivati a Diego Armando Maradona in occasione del secondo anniversario della sua morte. Si è aggiunto anche Gianni Infantino, presidente della Fifa, che ha voluto ringraziare l'ex numero 10 di Napoli e Argentina, per tutto quello che fatto per il mondo del calcio.

Infantino: “Diego merita la nostra eterna gratitudine”

Infantino sul pibe de oro commenta: “L'ho sempre detto e posso ripeterlo solo ora, più convinto che mai: quello che Diego ha fatto per il calcio, per far innamorare tutti noi di questo bellissimo gioco, è unico. È, come lui, semplicemente immenso. Diego merita la nostra eterna gratitudine per questo, per averci stupito con il suo incredibile talento e sì, per essere stato così unico: per essere stato Diego Armando Maradona, una leggenda, un eroe e... un uomo”.

Ancora Infantino, ancora su Maradona: “Diego può essere eterno ora, ma per sempre, Diego avrà anche un posto di primo piano nell'incredibile storia di tutte le favole del calcio. Riposa in pace, caro Diego. Ti vogliamo bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi