Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insigne a Napoli: quanti abbracci all'improvvisata a Castel Volturno!

Di ritorno dal Canada con la famiglia per le festività, l'ex azzurro ha incontrato Spalletti e i suoi ex compagni al Konami Trainig Center

Lorenzo Insigne è tornato a Napoli. Lo ha fatto con la famiglia per trascorrere il periodo delle festività natalizie in vista della lunga pausa della Mls. Dopo aver portato i figli Carmine e Christian a giocare nella loro ex squadra "Petrarca" (in cui ha anche incontrato Juan Jesus), l'ex azzurro questa mattina si è presentato a Castel Volturno per una bella improvvisata.

Napoli, quanti abbracci a Castel Volturno insieme a Insigne

Qui ha incontrato Luciano Spalletti e gli ex compagni di squadra e componenti dello staff azzurro. Tante risate, aneddoti e abbracci con la squadra, prima della partenza (prevista proprio domani, giovedì 1° dicembre) per il ritiro invernale in Turchia, ad Antalya.

Napoli: dopo l'improvvisata di Insigne, la partenza per la Turchia

Qui, la formazione partenopea disputerà due amichevoli: contro l’Antalyaspor il 7 dicembre all’Antalya Arena (ora locale 20.45) e contro il Crystal Palace l’11 dicembre al Regnum Carya (ora locale 18).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi