Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zeman a sorpresa: "Quale squadra allenerei in Serie A? Non ho dubbi"

Il tecnico boemo è intervenuto a Radio Kiss Kiss esprimendo il suo gradimento per il gioco di di una formazione già allenata in passato

"Quale squadra allenerei nella Serie A di oggi? Non ho dubbi, il Napoli". Parola di Zdenek Zeman, intervenuto così sulle frequenze di Radio Kiss Kiss.

Zeman: "Vi dico quale squadra allenerei in questa Serie A"

Il tecnico boemo ha quindi proseguito riguardo alla squadra di Luciano Spalletti: "Gioca proprio un bel calcio, che personalmente mi piace molto". Dichiarazioni importanti, dette da un personaggio di calcio che ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua.

Zeman e quella - breve - parentesi a Napoli 22 anni fa

Zeman ha anche ricordato il momento - breve - in cui, durante la stagione 2000-2001, è stato proprio al timone del Napoli. La squadra azzurra era appena tornata in Serie A con Walter Novellino e il boemo ne aveva preso le redini in estate: durò 6 giornate prima di essere sostituito con Emiliano Mondonico. La stagione si concluse poi con la retrocessione al penultimo posto: "Ero convinto di poter fare molto bene a Napoli. Purtroppo non è stato così".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi