Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamsik: "Pronto a chiudere la carriera a Napoli"

La rivelazione di "Marekiaro" in un'intervista a Dazn Heroes

In una intervista rilasciata a Dazn Heroes, Marek Hamsik ha parlato del suo lungo trascorso a e col Napoli. Passato, ma non solo... "Chiudere la carriera a Napoli? Se mi chiamassero sarebbe impossibile dire di No. Certo che mi piacerebbe perché No?".

Hamsik: "Finire la carriera a Napoli? Perché No?

Attualmente Hamsik milita nel Trabzonspor, club con cui si è laureato campione di Turchia. Qui è arrivato dopo un anno in Svezia (all'IFK Goteborg) e, prima, con la maglia del Dalian: "Se non ci fosse stata la Cina avrei chiuso la carriera a Napoli. Negli anni mi hanno voluto Allegri al Milan nel 2012, Mazzarri all'Inter nel 2014, poi più volte la Juventus con le chiamate di Nedved. Ma io ho sempre rifiutato e rinnovato 5 volte in azzurro: al Napoli ho sempre avuto tutto ciò che mi serviva".

Napoli, Hamsik: "Con Sarri si giocava a memoria. Spalletti? Mi chiamò per Lobotka"

Sul presidente Aurelio De Laurentiis: "Quando ci siamo sentiti mi disse: 'Quando finisci col calcio giocato, fammi sapere che parliamo di un posto in dirigenza'. Gli allenatori? Mi è sempre piaciuto Guardiola, ma Sarri ha lasciato il segno: con lui si giocava a memoria e peccato per quello Scudetto 2018 mancato per così poco, ma questa è la vita. Spalletti? L'ho sentito appena ha firmato col Napoli. Mi chiese di riferire al mio connazionale Stanislav Lobotka di non preoccuparsi perché sarebbe tornato ad essere il giocatore dei tempi del Celta Vigo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi