Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raspadori: "C'è dispiacere, non siamo scesi in campo con la solita qualità"

L'attaccante azzurro analizza la sconfitta in amichevole contro il Lille: "Giocare in più ruoli per me è un'opportunità"

Ad analizzare la netta sconfitta del Napoli al "Maradona" in amichevole, 4-1 contro il Lille dell'ex tecnico della Roma Paulo Fonseca, l'attaccante Giacomo Raspadori: "C'è dispiacere per questa sconfitta, non siamo scesi in campo con la solita qualità che ci ha contraddistinto. C'è ancora molto da lavorare da qui alla ripresa del campionato".

Napoli, Raspadori: "C'è rammarico per l'1-4 col Lille. Allo stadio c'era tanta gente..."

"Il rammarico - ha proseguito a Sky l'ex attaccante del Sassuolo - è legato essenzialmente al fatto che allo stadio c'erano tanti tifosi, che certamente avrebbero meritato un altro tipo di risultato. Eravamo in ritardo nelle giocate, nei contrasti e le gambe erano ancora pesanti. Detto questo, sono convinto che la strada per la ripresa del campionato contro l'Inter sia quella giusta: dobbiamo continuare ad allenarci con intensità".

Napoli, Raspadori: "Occupare diversi ruoli? Per me, una chance"

Quindi, la riflessione sui diversi cambiamenti di ruolo che l'hanno interessato: "Sono ancora giovane, li ritengo un'opportunità. Credo molto anche in un ruolo leggermente più arretrato. Poi io sono sempre a disposizione di Spalletti, non mi tiro mai indietro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi