Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Canio attacca il Napoli: "Non c'è stata partita". Poi la frecciata a Spalletti

Il commentatore di Sky non risparmia critiche alla capolista dopo il ko con l'Inter: "C'erano tre gol di differenza, vorrei capire che tipo di preparazione sia stata fatta"

Come sempre senza peli sulla lingua, Paolo Di Canio ha commentato così in diretta su 'Sky' Inter-Napoli 1-0. La prima sconfitta in campionato per gli azzurri di Spalletti, secondo il collaudato commentatore ha un solo responsabile: "Sotto l'aspetto delle occasioni create non c'è stata partita, c'erano tre gol di differenza. Adesso sono curioso di capire cosa andrà a toccare Spalletti. Bisogna capire che tipo di preparazione ha fatto perché l'Inter è sembrata più pronta. Il Napoli l'ho visto in difficoltà, secondo me a livello psicologico questa sconfitta pesa e anche individualmente pesa. Ad esempio per Rrahmani, rientra e il Napoli perde: era lui a dover marcare Dzeko. Spalletti è intelligente, dovrà lavorare molto bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi