Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Osimhen: "Più bravi della Juve. Sullo scudetto..."

LAPRESSE

L'attaccante azzurro è intervenuto a fine partita per commentare il trionfo della sua squadra contro i bianconeri allenati da Allegri 

Due gol alla squadra alla quale non aveva mai segnato. Si è riscattato in novanta minuti Victor Osimhen, uno dei tanti protagonisti della vittoria del Napoli contro la Juventus. "E' stata una notte fantastica" il suo commento a fine partita. Gioia grande per il bomber nigeriano che blinda il podio dei marcatori e si gode una notte da sogno: "Avevamo bisogno di questa vittoria, sono orgoglioso di questi due gol e di aver dato il mio contributo alla squadra".

Napoli, le parole di Osimhen

L'attaccante di Spalletti è intervenuto a fine partita ai microfoni di Dazn: "Abbiamo una grande squadra, come la Juventus, ma stavolta siamo stati più bravi". Osimhen non si nasconde, sa bene che il Napoli primo e distante dalle rivali ha un obiettivo e intende raggiungerlo: "Abbiamo buone chance di vincere lo scudetto - ammette -, ma non ci pensiamo adesso cerchiamo di vincere più possibile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi