Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Agente Osimhen: "Big d'Europa su di lui? Dico una cosa ai tifosi del Napoli"

Calenda: "Sta lavorando bene con la squadra, crescono intesa e armonia, e con i consigli di Spalletti migliora continuamente. È nel pieno della maturazione"

Roberto Calenda, 50 anni e un passato al fianco di campioni del calibro di Maicon, Marquinhos e Mancini e al centro dell'arrivo in Italia di Thiago Silva e Tevez, è il manager di due giocatori del Napoli: Juan Jesus Osimhen. Osi, il nuovo idolo del Maradona. Il più forte nel ruolo secondo Spalletti: «Se lo dice il suo allenatore, un grande allenatore, fa soltanto piacere » . E allora, il capocannoniere. Numeri impressionanti : «Victor è un talento naturale, fisicamente devastante , credo che la chiave sia la continuità. E’ stato penalizzato dagli infortuni e ora riesce a esprimere con serenità il suo potenziale. Sta lavorando bene con la squadra, crescono intesa e armonia, e con i consigli di Spalletti migliora continuamente. È nel pieno della maturazione ».

Il messaggio ai tifosi del Napoli

A ottobre è anche diventato papà . Calenda sorride: «La bimba è la sua gioia! Ha una grande voglia di vincere a. E , ripeto, ha doti fisiche fuori del comune . Come dice Spalletti, ha margini inesplorati» . Le grandi d'Europa sono in agguato ? «Il focus è sul Napoli. Victor sta bene, è felice e perfettamente integrato con la gente. Allo stadio è il primo a fare festa, a ballare con i tifosi. Il suo obiettivo è vincere con questa squadra e regalare un sogno a una città che ama. Non esiste altro che questo».  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi