Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Due calciatori potrebbero lasciare Napoli", la rivelazione dell'agente

LAPRESSE

Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, Di Lorenzo e Politano, ha parlato di mercato in vista della prossima estate quando potrebbero esserci cessioni eccellenti 

"Anche se arrivasse lo Scudetto gli azzurri non investiranno su alti ingaggi, per questo credo che Lozano e Zielinski possano effettivamente partire nella prossima stagione". A dirlo è Mario Giuffredi. Il procuratore di Mario Rui, Di Lorenzo e Politano è intervenuto alla trasmissione "Il Bello del Calcio" commentando l'ottima stagione del Napoli. Inevitabili gli elogi anche a Spalletti e alcune considerazioni legate al suo futuro: "Il club ha un’opzione per il rinnovo di un anno, se poi arrivasse il tricolore non credo gli azzurri rinuncerebbero a lui. Il suo segreto è saper alzare il livello mentale di ogni singolo calciatore".

Napoli, Giuffredi su Di Lorenzo e Mario Rui

Giuffredi ha elogiato Mario Rui: "Ha un posto speciale nel mio cuore: dieci anni fa non giocava ad Empoli e a gennaio voleva andare al Crotone. Lo convinsi a restare e divenne titolare, poi è andato a Roma e nonostante l’infortunio al crociato è ripartito. Ha giocato Mondiali ed Europei con il Portogallo, vinto una Nations League e lottato per lo Scudetto con tantissime presenze in azzurro". Il capitano, Di Lorenzo, è in trattativa col Napoli per il rinnovo: "Potrebbe andare ovunque in Europa, ma ha chiesto di rimanere. Il club ha i suoi tempi, discuteremo del prolungamento a tempo debito" ha concluso Giuffredi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi