Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana, tegola contro il Napoli: annunciata un'assenza

Attraverso una nota la squadra granata ha comunicato l'infortunio di Federico Fazio che dunque non sarà dell'incontro sabato all'Arechi

Federico Fazio salta la sfida di sabato all'Arechi contro il Napoli. Lo ha annunciato la Salernitana attraverso un comunicato ufficiale: "Gli accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto in data odierna Federico Fazio presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del polpaccio sinistro avuta i primi minuti nel corso della partita contro l’Atalanta. L’atleta ha già iniziato il percorso fisioterapico e nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi controlli radiologici".

Salernitana, Fazio salta il Napoli

L'ex centrale della Roma era stato tra i protagonisti in negativo della sconfitta della Salernitana contro l'Atalanta. Una partita costata cara a Nicola che ha rimediato il giorno dopo l'esonero. Il post-gara è stato caratterizzato da diverse polemiche: Piatek, ad esempio, ha dovuto smentire alcune voci sui social. Il polacco eta stato accusato di non aver salutato i tifosi a fine partita. Ora testa al Napoli, sabato, in attesa del nome del nuovo allenatore. Benitez poteva essere una soluzione, ma lo spagnolo ha declinato la proposta di Iervolino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi