Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La frase a sorpresa di Ferlaino che fa sognare i tifosi del Napoli

FOTO MOSCA

Parla l'ex presidente degli azzurri che è particolarmente ottimista rispetto al grande traguardo: le sue dichiarazioni

Non ha dubbi l'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino: "Il campionato è già vinto, il resto è formalità". Sono sufficienti i nove punti di vantaggio sulle rivali per sognare il grande traguardo. Il patron che portò a Napoli, negli anni ottanta, Maradona e i due scudetti, si dice fiducioso sulla corsa al titolo: "Il Napoli ha molti punti di vantaggio e, soprattutto, le altre squadre hanno sbagliato la campagna acquisti e non sono all'altezza di inseguire il Napoli, soprattutto la Juventus che devo dire ha avuto anche molti infortuni fra i giocatori. Io sono sempre stato tifoso del Napoli, per me essere presidente e adesso solo tifoso è la stessa cosa".

Napoli, le parole di Ferlaino

Da una parte la forza del Napoli, dunque, ma dall'altra anche il valore relativo di chi insegue: questo, in sintesi, il concetto di Ferlaino. L'ex presidente azzurro è intervenuto a margine di un'iniziativa in città. "Le altre squadre hanno sbagliato la campagna acquisti e non sono all'altezza di inseguire il Napoli" il concetto ribadito da Ferlaino. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi