Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Milan crolla e Nino D'Angelo festeggia: ecco la canzone dedicata al Napoli

L'artista napoletano ha postato un video sui suoi canali social al termine della partita dell'Olimpico con la vittoria della Lazio

"E se ne va, la capolista se ne va..." suona Nino D'Angelo, piano e voce, dopo la sconfitta del Milan contro la Lazio. L'artista napoletano, l'ex ragazzo della Curva B, tifosissimo del Napoli, anche attore negli anni d'oro di Maradona, non è nuovo a performance successive a un trionfo o a un evento. Capitò, ad esempio, anche dopo la morte di Diego. Da casa, sui social, Nino D'Angelo posta video di interpretazioni istantanee, con la sua voce e le emozioni che sa suscitare. Stavolta è toccato festeggiare il +12 dal secondo posto dopo il ko del Milan all'Olimpico.

Napoli in fuga: la festa di Nino D'Angelo

"Mamma mia" ha scritto l'artista coi cuori azzurri sul suo profilo Instagram. Tantissimi i commenti di tifosi del Napoli felici per il rendimento della propria squadra e per quello che oggi recita la classifica. Nessuno, in passato, aveva un divario simile col secondo posto al termine del girone d'andata. Un altro motivo di vanto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi