Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lino Banfi: "Mourinho superiore a Spalletti. Vi dico come finisce domenica"

ANSA

Il noto attore si è espresso sulla partita del Maradona in programma domenica: focus sui due tecnici e un pronostico

Lino Banfi, tifoso, attore, icona del cinema, l'allenatore nel pallone, pensa già a domenica. Come finisce Napoli-Roma? "Per me il Napoli merita di vincere lo scudetto, ma spero che domenica finisca 1 a 1. Anzi no, poi danno un rigore alla Roma e vinciamo 2 a 1". Questa la sua previsione nell'intervento a Kiss Kiss Napoli. Da tifoso romanista, l'attore spera nel trionfo della squadra allenata da Mourinho. 

Napoli-Roma, parla Lino Banfi

Banfi ha anche parlato dei due allenatori: "Mourinho è più bravo di Spalletti, ha vinto tanto in carriera. Il Napoli vincerebbe comunque lo scudetto, anche se perdesse contro la Roma". Azzurri ko, dunque, ma vittoriosi alla fine. Banfi ne ha approfittato anche per ricordare un retroscena del passato: "Nell’82, quando Liedholm portò Scarnecchia al Milan mi chiamò Silvio Berlusconi e mi fa ‘Siamo a Milanello, il mister ha portato Scarnecchia che è tuo amico. Tu non puoi chiedere al tuo amico Scarnecchia di cambiare il cognome?’.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi