Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Roma, Di Lorenzo: "Dybala campione, ma so come fermarlo"

LAPRESSE

Il capitano azzurro analizza la super sfida del Maradona: "Loro sono una grande squadra con un grande allenatore, sarà una partita difficile"

NAPOLI - Sale l'attesa per il big match della ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, tra Napoli e Roma al Maradona, dove la squadra di Spalletti non ha ancora mai perso in questa stagione. Sfida affascinante per il valore tecnico delle due squadre e per il carisma degli allenatori, con Mourinho che vorrebbe festeggiare al meglio i suoi 60 anni. Lo spettacolo è assicurato e Di Lorenzo, capitano azzurro, mette in guardia i suoi nell'intervista rilasciata alla Lega di Serie A.

Di Lorenzo: "Dybala un campione"

"La Roma è una grande squadra, sarà una sfida difficile perchè loro hanno grandi giocatori e un grande allenatore. Molti ragazzi li conosco perché siamo compagni di nazionale e so già che dovremo fare una partita tosta con la voglia di portare a casa il risultato, provando a sfruttare la spinta del nostro grande pubblico. Dybala è un campione, ha grandi qualità. Annullare questo tipo di giocatori è molto difficile ma attraverso il lavoro difensivo cercheremo di limitarlo il più possibile", ha spiegato il terzino del Napoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi