Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Simeone fa sognare Napoli: il messaggio di papà Diego è da brividi

L'allenatore dell'Atletico Madrid ha elogiato pubblicamente il figlio per la rete alla Roma: le sue parole sono emozionanti 

Diego Pablo Simeone si gode il figlio Giovanni. Dopo la rete contro la Roma, decisiva per la vittoria del Napoli, l'allenatore dell'Atletico Madrid ha scritto un post sui social: "Lavoro e ancora lavoro questa è la strada per raggiungere i grandi traguardi. Pensando solamente al bene della squadra". Un bellissimo messaggio, da brividi, che il figlio ha apprezzato, rispondendo con un cuore azzurro. Uno scambio social, pubblico, dopo i tanti privati. Il Cholito ha spesso ringraziato il papà per i tanti consigli nel corso di questi anni.

Spalletti ringrazia Simeone: quanti gol decisivi

Il Napoli è primo con un distacco simile dalle inseguitrici anche grazie a Simeone. Che ha segnato 8 gol complessivi e di questi 3 decisivi in campionato contro Milan, Cremonese e Roma. Reti belle, preziose e pesanti che hanno portato 6 punti. Tre pareggi divenuti vittorie. Grande impatto dell'argentino che alle spalle di Osimhen e con la concorrenza di Raspadori riesce a sorridere in ogni momento e ad essere decisivo in campo. A suon di gol. Come domenica contro la Roma. Entrato in campo nel finale, ha segnato il gol decisivo a cinque minuti dalla fine. Da tre punti. Bello e prezioso. Papà Diego apprezzo e approva. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi