Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Osimhen in tribuna tra i tifosi dello Spezia: il gesto incredibile, cos'è successo

Sorprendente episodio che si è verificato pochi minuti prima del fischio d'inizio: cosa ha fatto l'attaccante del Napoli al Picco 

Bellissimo episodio prima dell'inizio della partita tra Spezia e Napoli allo stadio Picco. Durante il riscaldamento Victor Osimhen ha colpito inavvertitamente una tifosa con un pallone e per scusarsi ha scelto di salire sugli spalti per scusarsi personalmente. Un gesto che ha sorpreso tutti: Osimhen, nella curva dei tifosi dello Spezia, è stato accolto con un'ovazione. Tanti applausi per l'attaccante del Napoli che poi è stato anche fermato per alcuni scatti. Tutti si sono complimentati per la decisione da parte del bomber nigeriano. Un gesto non da tutti. 

Osimhen chiede scusa: applausi dai tifosi dello Spezia

E' successo tutto in pochi secondi: il riscaldamento, la pallonata, la scelta di salire in curva, gli applausi, le foto. Osimhen ha lasciato un segno indelebile allo stadio Picco prima che cominciasse la partita tra Spezia e Napoli. Un rivale che sceglie di andare tra i tifosi della squadra avversaria, un gesto nobile, una scelta singolare. Per questo motivo Osi è stato applaudito da tutti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi