Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cremonese, Braida: "Il Napoli ha due fenomeni"

LAPRESSE

Intervista al dirigente della squadra che domenica sera sarà di scena al Maradona: elogio alla squadra di Spalletti e a due calciatori in particolare

La Cremonese torna al Maradona. Domenica sarà di scena a Fuorigrotta poche settimane dopo la sorprendente vittoria agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Napoli ai rigori. A pochi giorni dalla partita ha parlato il dirigente Ariedo Braida che sulla squadra allenata da Spalletti ha le idee chiare ormai da diverso tempo: "Il Napoli vincerà lo scudetto a mani basse e lo dico da tanto tempo, non certamente da ora che il vantaggio degli azzurri sulle inseguitrici è di ben tredici punti". Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Kiss Kiss Napoli.

Cremonese verso Napoli: elogio di Braida a due calciatori

Braida ha elogiato il Napoli ma lo ha fatto con riferimento a due calciatori in particolare che lui stima molto: "Osimhen e Kvaratskhelia sono due fenomeni, tra i calciatori più forti e decisivi di Europa. Spero che però la mia Cremonese possa regalare una vittoria ai nostri tifosi. Prima o poi anche in campionato ne vinceremo una, con i partenopei non abbiamo mai vinto, la cabala è dalla nostra parte". Mai vinto, vero, ma con un successo ai rigori arrivato a sorpresa poco tempo fa: "In Coppa Italia abbiamo vinto contro il Napoli due, ma ho riscontrato anche in quella occasione la forza del Napoli. La nostra qualificazione è stata quasi insperata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi