Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Di Lorenzo dopo il gol: "È strano..."

EPA

L'analisi del capitano azzurro autore della rete del 2-0 nell'andata degli ottavi di finale Champions contro l'Eintracht

Giovanni Di Lorenzo, capitano goleador, ha chiuso la partita di Francoforte con la rete del 2-0: "E' il secondo gol in Champions ed è un po' strano. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, il nostro inizio è stato contratto e loro erano ben chiusi dietro. Poi siamo usciti alla distanza e abbiamo portato a casa una bella vittoria". Di Lorenzo non si nasconde parlando di obiettivi: "In campionato sappiamo di avere una grande opportunità, ma davvero la squadra sa che mancano tante partite e nel calcio può succedere di tutto. Siamo un gruppo serio, saranno tutte finali. Per ora ci godiamo la notte Champions" ha detto a Sky.

Napoli, parla Di Lorenzo: le sue dichiarazioni

Di Lorenzo descrive così il gol: "Ho visto lo spazio e ho provato a inserirmi, poi è stato bravo Kvara a trovarmi di tacco". Intervenuto a Mediaset, il capitano azzurro ha anche frenato rispetto all'entusiasmo relativo alla gara di ritorno: "Quarti di finale più vicini? No, manca il ritorno e in Europa le partite vanno sempre giocate. Dovremo prepararci bene per Napoli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi