Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manfredi: “Ipotesi maxischermo e festa scudetto a Piazza del Plebiscito”

ANSA

Parla il sindaco di Napoli con la stagione che si avvia verso la primavera e il grande traguardo sempre più vicino: le sue dichiarazioni

Lo scudetto del Napoli si avvicina. La città non vede l'ora di festeggiare ma se Spalletti predica calma, dato che il cammino è ancora lungo, l'amministrazione comunale già programma i festeggiamenti possibili. Lo ha confermato il sindaco Gaetano Manfredi intervenuto a Radio Crc: “Ci saranno degli aspetti di sicurezza che andranno valutati con la Questura. Dobbiamo essere bravi a conciliare la spontaneità di questo momento con la sicurezza di chi ci partecipa. L’ipotesi che stiamo valutando è installare un maxi schermo nel giorno dell’ultima partita di campionato. È un’ipotesi realistica". Questo dunque l'annuncio del primo cittadino di Napoli.

Napoli, già si prepara la festa scudetto: le idee del Comune

Il sindaco Manfredi ha trattavo vari argomenti, tra questi anche il futuro dello stadio e i prossimi lavori: "Stiamo continuando a fare la manutenzione allo stadio che ha una certa età. Stiamo cercando di mettere mano e lo faremo progressivamente, anche la vittoria dello scudetto ci può spingere ad andare ancora più in fretta". Manfredi ha aggiunto: "Vogliamo realizzare i bagni per i disabili e un settore accessibile dove le persone possano seguire la partita in modo sicuro e confortevole. Abbiamo stanziato delle risorse per risolvere questo problema".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi