Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Osimhen: "Mi ha scritto Drogba, che emozione. Vi racconto..."

Getty Images

L'attaccante azzurro a segno contro l'Empoli racconta un retroscena e commenta la bella vittoria ottenuta in Toscana

Che emozione riceve un sms da Drogba. Lo sa bene Victor Osimhen per cui l'ivoriano è un idolo. L'ex campione del Chelsea lo ha rivelato in settimana e l'attaccante del Napoli dopo la gara contro l'Empoli ha commentato la notizia: "Per me è fantastico ricevere un suo messaggio, è stata una sorpresa, era il mio idolo da piccolo. Mi ha fatto i complimenti". Il bomber nigeriano ha segnato per l'ottava volta di fila in campionato, è a quota 19 reti, in media Higuain-Immobile per arrivare (almeno) a 36 reti stagionali.

Osimhen, le sue parole dopo la vittoria di Empoli

La partita di Empoli certifica la sua forza e quella del Napoli: "Spalletti ha fiducia in me e io voglio sempre ripagarlo in campo. Non era facile vincere, ricordiamo lo scorso anno, siamo contento di esserci riusciti". Osimhen sa bene che bisogna sempre crescere: "Noi dobbiamo fare sempre di più e Spalletti per questo mi motiva sempre, anche quando siamo in allenamento. Noi cerchiamo di ripagarlo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi