Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ct Nigeria: "Osimhen andrà in una big europea", e svela il nome...

FOTO MOSCA

Il selezionatore della Nazionale del bomber azzurro è stato a Napoli e ha esaltato il centravanti di Spalletti con un'indiscrezione sul futuro 

Futuro in una big del calcio europeo per Victor Osimhen. La previsione è del ct della Nigeria, José Peseiro, in visita al Napoli alla vigilia della sfida con l'Atalanta dove gioca il connazionale Lookman. Peseiro ha elogiato entrambi e, parlando del bomber allenato da Spalletti, ha parlato della sua crescita e di quelle che potrebbero essere le prospettive sul futuro: "Può giocare in qualsiasi top club mondiale, che sia in Premier League o altrove. Non so se vincerà il Pallone d'Oro, ma sicuramente vincerà molte volte la classifica marcatori. Victor andrà a giocare in club come il Real Madrid, può arrivare a quei livelli" le sue parole a Sportitalia. 

Osimhen, il suo futuro e l'interesse del Real Madrid 

Parole che spaventano i tifosi del Napoli, anche perché proprio in Spagna si parla della corte dei Blancos per il centravanti azzurro come eventuale sostituto di Benzema. Il ct della Nigeria, poi, approva la scelta del Napoli nel 2020: "Osimhen è cresciuto tanto nel vostro campionato. Oggi aiuta tanto la squadra, libera gli spazi, fa assist, difende. L'Italia è stata una buona scuola, perché da voi gli attaccanti partecipano molto alla fase difensiva".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi