Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Atalanta, Meret è nella formazione ufficiale ma gioca Gollini: cosa è successo

ANSA

Sostituzione nell'undici titolare degli azzurri. L'annuncio da parte dello speaker dello stadio Maradona. Modificato l'elenco presentato da Spalletti

Cambio di formazione per il Napoli. Non gioca Alex Meret, che era nell'elenco dei titolari, e al suo posto Pierluigi Gollini per l'esordio in campionato con gli azzurri proprio contro l'Atalanta, la sua ex squadra. L'annuncio è stato dato dallo speaker dello stadio Maradona a cinque minuti dall'inizio dell'incontro. Stupore tra gli spalti per i tifosi dato che nella distinta era stato indicato Meret. Ma c'è stato un imprevisto.

Napoli, cambio nella formazione: gioca Gollini

Gollini in campo al posto di Meret, dunque. Fastidio al polso accusato in allenamento per il numero uno azzurro alla base della decisione di Luciano Spalletti. L'ex Fiorentina è arrivato a gennaio con Sirigu alla Fiorentina. Esordio assoluto per lui in una partita speciale. Sono quindi due le novità rispetto all'ultima sfida contro la Lazio: il portiere e Politano a destra al posto di Lozano per l'infortunio dell'esterno messicano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi