Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Gollini si sfoga: "Mai successo, mi sono sentito preso in giro"

FOTO MOSCA

L'ampia analisi del match da parte del portiere azzurro e anche qualche sassolino dalla scarpa tolto nel giorno dell'esordio

Pierluigi Gollini è stato protagonista a sorpresa contro la "sua" Atalanta. Non doveva giocare ma ha sostituito Meret a pochi minuti dal fischio d'inizio. Ha giocato bene, diversi interventi preziosi, e a fine partita ha espresso non solo la gioia per il trionfo e l'esordio in azzurro ma ha anche usato parole forti per commentare i sei mesi complicati vissuti alla Fiorentina: "Sono stati duri e non avevo più voglia di giocare. Avevo perso la passione, è stata dura. Non mi era mai capitato nella mia carriera di sentirmi preso in giro".

Napoli, Gollini esulta: le sue dichiarazioni

Il passato è un capitolo chiuso, il futuro - almeno fino a giugno, dato che è in prestito dall'Atalanta - si chiama Napoli: "Spalletti prima di accogliermi come giocatore mi ha accolto come uomo. Ho sempre creduto nelle mie qualità, quando giochi in una squadra del genere tutto viene più facile. Ti diverti a giocare nel Napoli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi