Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ghoulam e il retroscena su Kvaratskhelia: "Giuntoli mi disse di aver trovato un fenomeno"

"Già 7-8 mesi prima di prenderlo, il Napoli era sicuro comprarlo": le parole dell'ex azzurro sul georgiano

Questo Napoli è il frutto di un grande lavoro di squadra, ma sicuramente uno degli uomini chiave per costruire la macchina perfetta è stato il ds azzurro Cristiano Giuntoli. Il coraggio di rivoluzionare e la scoperta di fenomeni assoluti, uno su tutti Kvaratskhelia. A rivelare un retroscena sull'arrivo del georgiano a Napoli è stato Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli, a Dazn.

Napoli, le parole di Ghoulam

Queste le sue parole. "Giuntoli già a ottobre 2021 mi disse che aveva visto un georgiano fenomenale, ma costava troppo e stavano facendo scendere il prezzo per poterlo prendere. Anche lo staff e il mister l'avevano già visto. C'era un report di Calzona, l'attuale ct della Slovacchia, che già mesi prima l'aveva adocchiato. Ambientarsi nel campionato italiano è davvero difficile, anche Spalletti è stato bravo a inserirlo. Però già 7-8 mesi prima di prenderlo il Napoli era sicuro di lui e delle sue qualità e voleva comprarlo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi