Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kvaratskhelia, bellissima notizia: da Madrid è arrivato il regalo che aspettava

Non sono passate inosservate in Spagna le prodezze del talento del Napoli che ora ha ricevuto anche un dono dalla capitale 

Guti è l'idolo di Kvaratskhelia. L'ex talento del Real Madrid lo ha scoperto in diretta tv quando fece una promessa: la sua maglia autografata come regalo qualora il georgiano si fosse trasferito in Spagna. Poi, evidentemente, ha cambiato idea: dopo il gol all'Atalanta, Guti ha spedito la sua maglia firmata e la divisa è arrivata lunedì mattina a Napoli. Kvaratskhelia è pronto a riceverla. Un bellissimo dono. Un'iniziativa partita e ripresa dalla nota trasmissione El Chiringuito. 

Napoli, Guti e il retroscena su Kvaratskhelia

Kvara non ha mai nascosto la sua ammirazione per Guti. Il suo idolo da bambino. Anche più di Cristiano Ronaldo. Quando era piccolo indossava una maglia bianca e poi scriveva a penna il 14 come numero per ricordare Guti. Corsi e ricorsi, vecchi ricordi di un tempo passato. Kvara è cresciuto fino ad esplodere col Napoli. In Champions con l'Eintracht molti hanno paragonato il suo tacco a quello di Guti per Benzema.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi