Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calaiò: "Osimhen? È tra i primi tre al mondo. E per 150 milioni..."

LAPRESSE

L'ex attaccante azzurro: "Se il Napoli dovrebbe liberarsene saprebbe già come rimpiazzarlo. Club europei come Psg e Bayern possono permettersi una cifra del genere"

NAPOLI - L'ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò ha parlato in un'intervista al Corriere del Mezzogiorno. Attenzione tutta su Osimhen. Ecco nel dettaglio le sue parole: "Ho avuto la possibilità di seguire più di qualche allenamento del Napoli a Castel Volturno. Osimhen è un attaccante formidabile e pure un ragazzo simpatico che ora sta trovando la sua dimensione. Credo che abbia ancora margini di miglioramento. Vale 150 milioni? Per quella cifra De Laurentiis farebbe bene a venderlo anche se parliamo di uno dei primi tre attaccanti al mondo. Vale la cifra ma già per 100 andrebbe ceduto. I cicli possono anche chiudersi prima del previsto. Qui parliamo di un business mai visto. Solo club europei come il PSG e il Bayern possono permettersi un’operazione del genere. Con quei soldi il club può acquistare un ottimo giocatore. Poi se il Napoli dovesse liberarsene davvero saprebbe già come rimpiazzarlo. La lungimiranza è una dote che non manca allo scouting".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi