Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Albiol non dimentica Napoli: "Mi sono innamorato. I miei non volevano andare più via"

LAPRESSE

Parla l'ex difensore azzurro che spende parole d'elogio per la città italiana e per i suoi anni trascorsi tra Benitez e Sarri 

Ci sono diversi calciatori che non dimenticano Napoli. Uno di questi è Raul Albiol. Il difensore spagnolo, oggi al Villarreal, non dimentica i suoi anni trascorsi in azzurro. Intervistato da Dazn Es, Albiol ha speso parole d'elogio per il Napoli e rivela: "Non volevo andare via, mi ero innamorato dopo due anni difficili al Real Madrid. A Napoli mi sono sentito di nuovo importante".

Napoli, cosa ricorda Albiol del suo periodo napoletano

Lo spagnolo fa capire che l'inizio non è stato semplice: "Hanno fatto fatica i miei familiari, ma poi non volevano più andare via. I miei figli parlano ancora del periodo napoletano". Albiol conclude con una battuta: "A Napoli mi volevano tutti bene anche se mi rubarono una macchina. Ma era vecchia..." chiosa sorridendo. Perché Napoli è nel suo cuore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi