Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Osimhen: "Quanti tifosi, che bello averli ritrovati", e sullo scudetto...

LAPRESSE

Furia nigeriana sul Grande Torino: altra doppietta per il centravanti ex Lille che regala un altro successo agli azzurri 

Doppietta, l'ennesima, la seconda di testa in campionato, per Victor Osimhen. Anche grazie ai suoi gol il Napoli si sta avvicinando alla conquista dello scudetto e il bomber nigeriano a fine partita commenta il traguardo ormai ad un passo: "Le speranze dei tifosi sono anche le nostre, aspettano da tempo, siamo felici di essere sulla strada giusta". Osimhen ha parlato a Dazn al termine della vittoria contro la squadra allenata da Juric. Una partita caratterizzata anche dal ritorno dei tifosi in trasferta: "Che bello fossero così tanti, ci hanno aiutato a battere una squadra forte, ostica". 

Osimhen idolo dei tifosi: la sua risposta

L'attaccante di Spalletti si è ormai abituato a vedere il suo volto riprodotto attraverso dolci, torte, caffè e ora anche volti attraverso dei trucchi. Osi ha risposto così all'entusiasmo travolgente della città: "Recepire l'amore dei tifosi e della città attraverso questi gesti, è davvero molto speciale". A Torino c'era anche un bambino con la sua maschera: "Spero di incontrarlo e di fare una foto con lui"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi