Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Osimhen e il bimbo mascherato: "Avrei un desiderio"

Non è passata inosservata l'immagine del bomber azzurro sorridente mentre un bambino all'ingresso in campo indossa la "sua" protezione 

Victor Osimhen è l'idolo di tutti. Non solo dei tifosi del Napoli ma anche dei bambini. All'ingresso in campo delle due squadre a Torino non è passata inosservata una scena: Osi che offre il cinque che indossa la maglia del Torino e anche la sua maschera protettiva. A fine partita l'attaccante del Napoli ha aggiunto: "Ho visto che aveva anche il colore dei miei capelli, poi ha messo la mia maschera, spero di incontrarlo adesso e di fare una foto con lui".

Napoli, tutti pazzi per Osimhen: le ultime tendenze

Un'immagine iconica a conferma del fatto che Osimhen a suon di gol sta trascinando il Napoli alla conquista dello scudetto e con la protezione al volto è diventato d'ispirazione per tutti. Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto foto di torte, uova di pasqua e altre originali prelibatezze nate ad hoc per omaggiarlo e ora c'è anche il bambino che vuole somigliargli a fare notizia. Con un desiderio stavolta espresso dallo stesso bomber nigeriano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi