Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamsik-Lobotka, l’abbraccio e il botta e risposta che fa sognare Napoli

I due si sono ritrovati in Nazionale: proprio l'ex storico capitano aveva consigliato il regista slovacco a Giuntoli 

"Allora quest'anno Champions e Scudetto?". "Speriamo...". Questo il botta e risposta tra sorrisi e speranze di Marek Hamsik con Stanislav Lobotka. I due centrocampisti si sono ritrovati nel ritiro della Nazionale slovacca e, dopo essersi affettuosamente abbracciati, hanno condiviso qualche momento insieme. Un sincero confronto e una bella chiacchierata sulle sorti di una squadra, il Napoli, alla quale entrambi sono legati.

Lobotka, Hamsik e il retroscena sull'arrivo a Napoli

Da una parte una bandiera e dall'altra un calciatore divenuto protagonista e ora ad un passo dal grande taguardo: il tricolore. Hamsik lo sa bene e questo lo ha spronato in vista di questo finale di stagione. Fu proprio l'ex capitano azzurro a sponsorizzare Lobotka quando Giuntoli lo stava seguendo e gli chiese consigli. Lobo è arrivato a Napoli nel 2020 ed è riuscito ad emergere solo con l'arrivo in panchina di Spalletti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi