Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Bereszynski ko con la Polonia: lo stop rischia di essere lungo

Non sono neppure cominciate le gare, ma c'è già una cattiva notizia per la squadra allenata da Spalletti: gli aggiornamenti 

Brutte notizie per il Napoli. Infortunio in Nazionale. A rimediarlo è stato Bartosz Bereszynski. Problema al ginocchio per il terzino destro. Lo stop dovrebbe essere piuttosto lungo. Lo riferiscono dalla Polonia. Il Napoli è stato immediatamente informato. L'ex Sampdoria ha riportato "una distorsione al legamento del ginocchio durante l'allenamento" come si legge sul sito ufficiale della Nazionale polacca. Secondo i medici della sua Nazionale il rientro in campo è previsto tra almeno due settimane. Ma questa è la stima per il ritorno agli allenamenti. Dunque lo stop sarà sicuro più lungo. 

Bereszynski, l'infortunio è serio: le ultime dalla Polonia

Il Napoli è stato immediatamente informato. Il giocatore resterà in ritiro per la riabilitazione. Bereszynski sarà costretto a saltare le sfide contro Repubblica Ceca e Albania. Al suo posto è stato convocato Tymoteusz Puchacz del Panathinaikos. Brutte notizie, dunque, per Spalletti. Anche se non aveva raccolto ancora presenze in campionato col Napoli, il polacco era stato scelto a gennaio come valida alternativa a Di Lorenzo e ora mancherà nel momento decisivo della stagione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi