Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Napoli, Kvaratskhelia era del Siviglia ma Monchi rifiutò. Andrà in Premier"

L'intermediario spagnolo Pablo Ceijas svela un retroscena di mercato e parla del futuro del georgiano: "Vale 100 milioni di euro, potrebbe giocare per Real o Barcellona"

NAPOLI - Kvaratskhelia poteva essere del Siviglia e giocare in Liga invece di regalare lo scudetto (manca ormai poco) al Napoli. È il retroscena svelato dall'intermediario spagnolo Pablo Ceijas, che ha raccontato come sarebbe potuta andare qualche anno fa prima dell'intuizione di Giuntoli e del rifiuto di Monchi, ds del club andaluso.

Retroscena Monchi-Kvara

"Si parlava di Valencia, Levante e Siviglia, circa 6 milioni di euro. Il Siviglia era il club a cui era più vicino ma Monchi lo rifiutò. Quella di Kvara era una posizione in cui il Siviglia era coperto e non hanno visto quello che il giocatore avrebbe potuto diventare", ha dichiarato Ceijas, come si legge su Mundo Deportivo.

"Vale 100 milioni, andrà in Premier League"

"Ora vale 100 milioni di euro. Potrebbe giocare benissimo per il Real Madrid o il Barcellona, ma penso che finirà per giocare in Premier, che è quella che può pagare quei soldi", ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi