Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Elmas a sorpresa: "Tifavo per la Roma, Totti era un fenomeno"

Il centrocampista macedone si racconta a Dazn e parla della sua infanzia, dell'arrivo in Italia e della sua passione giallorossa 

Eljif Elmas tifava Roma quando era piccolo. Seguiva i giallorossi per un motivo preciso: "C'era Totti, un fenomeno". Il centrocampista del Napoli lo ha rivelato nella sua intervista a Dazn in cui si è raccontato tra l'arrivo in Italia e la stagione straordinaria di quest'anno con lo scudetto ad un passo. Elmas ha cominciato ad appassionarsi al calcio sin da piccolo e, in Macedonia, seguiva le partite della Serie A. Anzi, seguiva la Roma: "Era la mia preferita, mi piaceva come giocavano perché c'era Totti, mi piaceva come giocava, era un fenomeno. Ma poi guardavo anche l'Inter e tutte le altre squadre". 

Elmas, l'arrivo al Napoli e l'elogio a Spalletti e compagni

La Roma è stata la "sua prima squadra" e poi è arrivato il Napoli. Elmas elogia Spalletti: "Lui è il nostro Alessandro Magno, il nostro comandante. Ha creato un gruppo buono, ci ha fatto giocare più di squadra, come crescere più velocemente. Ci divertiamo". Il centrocampista macedone elogia il gruppo: "Chi mi ha sorpreso di più? Kim, è un grande uomo col carattere giusto, è impressionante. Ma lo sono tutti, come Lobotka, Kvaratskhelia, ce ne sono tanti. Anguissa, Di Lorenzo, Mario Rui. Se inizio non finisco più".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi