Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Osimhen, i segreti e il futuro: la frase che fa sognare i tifosi del Napoli

L'attaccante azzurro ha parlato dal ritiro della propria Nazionale e tra i vari temi ha affrontato anche il discorso legato al suo domani

Nei giorni in cui si parla con insistenza del futuro di Victor Osimhen, lui elogia la città in cui vive da ormai tre anni e apre spiragli interessanti legati alla prossima estate: "Napoli ti dà sensazioni completamente differenti rispetto ad ogni altro posto. Quando giochi lì capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo: a Napoli dimostrano un amore incredibile e in maniere incredibili ai calciatori". Una frase, questa, che fa sognare i tifosi, speranzosi di poter godere dei gol del nigeriano ancora per tanti anni. Osimhen ha il contratto in scadenza nel 2025 e non ha mai fatto mistero di voler un giorno andare in Premier League. Ma non ha specificato quando. 

Napoli, le parole di Osimhen: le sue dichiarazioni

L'attaccante azzurro, intervenuto a Elegebete Tv Sports, ha elogiato Spalletti: "Mi piace perché ha il mio stesso tipo di mentalità: non crede che sia fatta finché non è davvero fatto. E questo l'ha trasmesso a tutto lo spogliatoio. Il nostro segreto è che in allenamento ci alleniamo come se dovessimo salvarci". Osimhen torna a parlare della maschera che ormai indossa da oltre un anno: "Sono felice di avere oggi una maschera che mi protegga. Sono estremamente orgoglioso di me stesso, sto mettendo su dei numeri pazzeschi e questo è un bene per me e per il Napoli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi