Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Napoli riabbraccia Raspadori

FOTO MOSCA

Spalletti ritrova l’attaccante in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan

NAPOLI - L’ultimo allenamento, prima di un weekend lungo che servirà per staccare un po’ la spina e distendersi in famiglia, ha detto ciò che si sapeva: quelli che sono rimasti, una decina a cui si sono aggiunti ragazzi del settore giovanile, hanno fatto un po’ di attivazione, sono passati alla velocità e infine hanno allenato la mira, con conclusioni in porta. Come sempre, prima del congedo, una partitina, che è sempre salutare. Il bollettino medico di giornata è un invito all’ottimismo, ma con la necessaria prudenza: Raspadori e Demme, gli infortunati, hanno potuto riassaporare il campo di nuovo, con una seduta personalizzata che sembra possa riavvicinarli al rientro.

Spalletti attende i nazionali

Appuntamento fissato a Castel Volturno per martedì, quando già si comincerà ad avvertire il profumo del Milan: quattro giorni, in quel caso, finiscono per volare. Spalletti ritroverà gli azzurri della Nazionale e Lobotka, probabilmente Zielinski e Rrahmani (che ieri ha pareggiato con il Kosovo) mentre sarà costretto ad aspettare tutti gli altri in giro per il Mondo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi