Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Corea: Kim nervoso per le domande, ecco la risposta sul Napoli

EPA

Il centrale di Spalletti sta rientrando a casa ma ha pronunciato alcune parole a sorpresa dopo l'ultima amichevole persa 

La Corea del Sud di Kim Min-jae ha perso in amichevole contro l'Uruguay. Il difensore di Spalletti sta tornando a Napoli con l'umore tutt'altro che alle stelle. Lo conferma una risposta ad un cronista che ha provato ad intercettarlo: "Sono stanco mentalmente. Per il momento voglio concentrarmi solo sul mio club, piuttosto che sulla Nazionale. Non ho altro da dire adesso”.

Kim non pensa al mercato: la sua attenzione è sul Napoli

Queste le parole di Kim con chiaro riferimento alla voglia di tornare 'a casa' per affrontare gli ultimi mesi col Napoli tra il sogno scudetto ormai vicino e l'ambizione di fare strada anche in Champions League. Poi, per lui, sarà tempo di pensare anche al mercato. Il Psg si è tirato fuori dalla corsa ma ci sono diversi club inglesi che lo stanno corteggiando.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi