Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Osimhen, la frase detta a un tifoso sul suo infortunio

Il bomber nigeriano ha accusato un fastidio all’adduttore sinistro al rientro dagli impegni con le Nazionali: il retroscena sulle sue condizioni svelato dopo l'allenamento

C'è ancora preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Victor Osimhen, tornato dagli impegni con la Nigeria accusando un fastidio all’adduttore sinistro. Dopo gli esami è stata evidenziata una lesione distrattiva, con le condizioni che dovranno essere valutate nuovamente la prossima settimana. L'infortunio del bomber arriva nel momento peggiore, con il triplo confronto contro il Milan alle porte. Osimhen salterà sicuramente la sfida di domenica in campionato, ma forse c'è speranza per la sfida ai quarti di finale in Champions League.

Napoli-Milan senza Osimhen: ecco come lo sostituirà Spalletti

Osimhen, la risposta ad un tifoso

A tranquillizzare l'ambiente azzurro e a dare una buona notizia ci ha pensato Osimhen stesso. L'attaccante nigeriano è stato infatti fermato da un tifoso mentre usciva dall'allenamento a Castel Volturno. Dopo una domanda sull'infortunio, Osimhen ha risposto: "Don't worry, it's just a small thing", ovvero "Non preoccupatevi, è solo una piccola cosa". La risposta al tifoso ha fatto il giro del web, facendo ben sperare per un possibile rientro anticipato dell'attaccante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi