Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cosa sta facendo Osimhen per esserci in Champions: ce la sta mettendo tutta!

L'attaccante del Napoli è sulla via del recupero dall'infortunio all'adduttore: l'obiettivo è tornare disponibile per il match europeo con il Milan

NAPOLI - Con Giovanni Simeone alle prese con un problema alla coscia destra, Victor Osimhen sta facendo di tutto per recuperare dal suo infortunio muscolare all'adduttore sinistro. Il bomber nigeriano del Napoli è sceso in campo per allenarsi anche oggi, nel giorno di Pasqua, che mister Spalletti ha concesso di riposo a tutto il resto della squadra azzurra. E' stato lo stesso Osimhen a far capire di essere a lavoro pure oggi, con una storia di Instagram, in cui si vede la foto in soggettiva dei suoi piedi in campo a Castel Volturno. L'obiettivo dell'attaccante del Napoli è tornare a disposizione per l'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan, in programma a San Siro mercoledì prossimo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi