Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gridano contro Kovacs, Rosetti si infuria: ecco cosa è successo a San Siro

È successo nella zona mista, riservata alle interviste post gara di Milan-Napoli. Il designatore arbitrale si è girato e ha fulminato con lo sguardo chi stava gridando, poi è andato via senza dire nulla

Post partita polemico contro l’arbitro Kovacs e Rosetti nella pancia di San Siro. Quando tutto lo staff arbitrale sfila insieme al designatore arbitrale nella zona mista, riservata alle interviste, qualcuno non si trattiene e urla “Bad match!” più di una volta, aggiungendo “Shame”, vergogna.

Rosetti non ci sta, si gira e fulmina con lo sguardo le persone che stavano gridando, poi prosegue per la sua strada visibilmente alterato. Nessuna reazione invece dall’arbitro Kovacs, che resta impassibile.

Le decisioni che fanno discutere

A far discutere è stata soprattutto la gestione dei cartellini. Anche Spalletti non ha nascosto il suo disappunto: “Le assenze del ritorno? Dispiace non avere Anguissa - ha detto il tecnico del Napoli - perché secondo me è ingiusto. Non commento il direttore di gara, lo farà Rosetti (designatore europeo, ndr). Per quello che ho visto, Anguissa prende molta palla... Guardiamo allora l'ammonizione a Zielinski e quella non data a Krunic". Brucia anche il mancato giallo a Leao che ha spaccato la bandierina. Spalletti adesso non potrà contare sugli squalificati Anguissa e Kim per il ritorno, un bel problema.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi