Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Laurentiis e il tifo silenzioso: "So mordermi la lingua..."

LaPresse

Il presidente azzurro parla della stagione in corso, del Milan, dello Scudetto, e svela un personalissimo retroscena

Aurelio De Laurentiis è fiducioso in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il presidente del Napoli punta lo Scudetto, elogia Spalletti definendolo "maestro" e svela un retroscena legato al suo modo di vivere il calcio: "Sono un tifoso silenzioso perché attentissimo a quello che succede sul campo. E per questo motivo sono capace di mordermi la lingua". Sulla sfida di martedì aggiunge: "Siamo un grande gruppo, abbiamo due squadre, e questo farà la differenza anche nella gara di ritorno. Sarà una bellissima partita, con Spalletti che rappresenta una garanzia".

De Laurentiis e il 'sogno' Scudetto che si avvicina

De Laurentiis, sotto scorta per questo finale di stagione, parla in uno speciale di Canale 5 e commenta la classifica di Serie A con lo Scudetto ormai ad un passo: "Non mi dispiacerebbe fare la storia del calcio: i napoletani lo meritano, aspettano da 33 anni. Epoca Maradona? Ogni momento nella storia è diverso. Oggi il calcio è un'altra cosa rispetto all'epoca Maradoniana". Infine un commento sulla città: "Napoli sta vivendo un rinascimento, rappresenta un'apertura verso l'ipocrisia e le regole stupide: è un segno di libertà fatta di grandissima fantasia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi