Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aguero, la gaffe su Kvaratskhelia fa infuriare i tifosi del Napoli

Il Kun ha assistito in streaming al match di Champions tra i partenopei e il Milan e ha commentato l'ala di Spalletti in un modo molto particolare...

Uno degli uomini più in forma e pionieri della super stagione del Napoli è sicuramente Kvaratskhelia. L'ala georgiana dei partenopei è una vera e propria furia dentro al campo ed è diventato l'incubo delle difese avversarie a causa della sua velocità e capacità di dribbling. Nonostante ciò, il giocatore di Spalletti risulta essere sconosciuto a molte personalità importanti del mondo del calcio, uno su tutti: il Kun Aguero.

La gaffe di Aguero su Kvaratskhelia

Assistendo in streaming e commentando la partita di Champions League tra Milan e Napoli, vinta poi dai rossoneri per 1-0, il Kun Aguero si è lasciato andare a una clamorosa gaffe. L'ex attaccante e leggenda del Manchester City ha infatti, tramite le sue parole, fatto capire di non conoscere Kvaratskhelia, affrontando numerose difficoltà nella pronuncia del suo nome e scatenando la rabbia dei tifosi napoletani. Da "Karabelbalaralalela" a "Karavì", passando per "Kavratikela": questi i tentativi dell'ex attaccante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi