Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, triplo infortunio contro il Milan: gli aggiornamenti

Getty Images

Non solo l'eliminazione dalla Champions League, la squadra di Spalletti deve fare i conti anche con tre calciatori alle prese con problemi fisici 

Il Napoli saluta la Champions League contro il Milan. Nella partita del Maradona tre giocatori di Spalletti sono usciti per infortunio: Politano e Mario Rui nel primo tempo, Rrahmani nel finale di gara. Per questo motivo l'allenatore azzurro è stato costretto già nei primi quarantacinque minuti a compiere un doppio cambio. 

Napoli, le ultime sugli infortunati: in tre ko col Milan

Il Napoli ha aggiornato la situazione dei tre calciatori con un comunicato ufficiale: "Matteo Politano e Mario Rui, usciti nel primo tempo della sfida col Milan, hanno riportato rispettivamente un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e un trauma contusivo al ginocchio destro. Rrahmani uscito nel finale ha subìto un trauma contusivo al piede destro". Le loro condizioni andranno monitorate e presto ci saranno aggiornamenti anche sui tempi di recupero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi