Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Spalletti perde tre calciatori: novità sugli infortunati col Milan

Non solo l'eliminazione dalla Champions League, la gara del Maradona ha anche privato il tecnico azzurro di pedine importanti per il futuro 

Il Napoli è decimato in vista della gara di domenica contro la Juventus. Tre infortuni col Milan a cui aggiungere quello di Simeone. Quattro giocatori ai box per il finale di stagione. Col Milan il primo a farsi male è stato Politano, l'esterno è uscito assieme a Mario Rui già nel primo tempo, nella ripresa è andato ko anche Rrahmani. La squadra, intanto, è tornata questa mattina in campo, domani riposo. Ci si ritroverà venerdì per preparare di nuovo la gara di domenica a Torino. 

Napoli, esami per gli infortunati: l'esito e gli aggiornamenti

Il Napoli sul proprio sito ufficiale ha aggiornato la situazione legata agli infortunati: "Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro. Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Rrahmani lieve distorsione della caviglia destra". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi