Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mare Fuori, Carmine e Rosa: cosa facevano dietro le quinte, la rivelazione

Il regista Ivan Silvestrini ha svelato un curioso retroscena sugli attori Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito

Svelato un aneddoto su Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, alias gli amati Carmine e Rosa di Mare Fuori. Su Instagram il regista Ivan Silvestrini ha svelato cosa succedeva tra i due dietro le quinte della popolare serie tv. "Sono due attori con metodi diversi - ha spiegato - Caiazzo tende a improvvisare e proporre variazioni ad ogni ciak che spesso destabilizzano Maria che, però, vive tantissimo la scena e reagisce di conseguenza. Spesso i suoi sguardi sorpresi/infastiditi/furiosi sono reazioni a provocazioni estemporanee". 

Mare Fuori, Carmine e Rosa fidanzati anche nella realtà?

Di recente si è parlato di una presunta love story tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, che hanno lavorato molto a stretto contatto grazie ai personaggi di Carmine e Rosa in Mare Fuori. In realtà i due sono solo buoni colleghi e nulla più: entrambi hanno infatti altri partner. Caiazzo è legato da circa un anno alla ballerina di Amici Elena D'Amario mentre la Esposito è innamorata di Antonio Orefice, l'attore che ha prestato il volto a Totò nelle prime due stagioni della fiction Rai.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi