Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Raspadori: "Che emozione, sono scosso. Sullo Scudetto..."

FOTO MOSCA

Gioia grande per l'ex attaccante del Sassuolo, autore della rete decisiva per la vittoria sulla Juve ma che avvicina anche il titolo 

Giacomo Raspadori esulta. Entra nel finale e segna il gol decisivo per battere la Juventus e per avvicinarsi alla vittoria aritmetica dello Scudetto: "Sono veramente scosso ed emozionato, è stata una partita difficile, ma ci abbiamo creduto fino all'ultimo e questa vittoria è importantissima". Queste le sue parole rilasciate a Dazn a fine partita.

Juve-Napoli, le parole di Raspadori a fine partita

Raspadori ha aggiunto: "Sono felice perché mi hanno dimostrato che mi vogliono bene, come fanno tutti i giorni. Non c'è mai un momento per stare fermi, è stato un momento difficile e ho lavorato per uscirne insieme ai preparatori, ora sono contento per il gol". La prossima settimana può essere quella decisiva per la vittoria aritmetica dello scudetto: "Abbiamo in testa una sola cosa, fare tre punti con la Salernitana. Così abbiamo sempre fatto in questa stagione e ci ha portato fin qua".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi