Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Salernitana, tramonta l'idea di un posticipo: il motivo

La Lega Serie A non è intenzionata ad accogliere la richiesta presentata da un consigliere comunale partenopeo: tutti i dettagli

NAPOLI - È tramontata sul nascere l'idea di posticipare Napoli-Salernitana, match che potrebbe già regalare lo scudetto agli azzurri di Luciano Spalletti, come era stato chiesto dal consigliere comunale partenopeo Gaetano Simeone (presidente della commissione Infrastrutture, Mobilità e Protezione Civile) attraverso una lettera indirizzata alle istituzioni.

Lega contraria

Una richiesta, quella di spostare il derby campano da sabato (29 aprile, ore 15) a domenica (30 aprile, ore 12:30), presentata per garantire la contemporaneità con la sfida di San Siro tra l'Inter e la Lazio (seconda a -17) oltre che per "tutelare l'ordine pubblico e la sicurezza" e "prevenire episodi incresciosi". Motivazioni che non sembrano aver convinto la Lega Serie A, decisa a far rispettare il calendario attuale e per nulla intenzionata dunque a posticipare la sfida del 'Maradona'.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi