Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri e la frase urlata alla panchina del Napoli sullo Scudetto: il video è virale

LAPRESSE

Sui social è spuntato un video del tecnico bianconero al triplice fischio della sfida allo Stadium, dove attacca gli azzurri in modo particolare

Massimiliano Allegri nervosissimo nel finale di Juve-Napoli. Il tecnico bianconero è stato infatti beffato al 93' dalla rete di Raspadori, che ha consegnato i tre punti alla squadra di Spalletti portandoli alla quasi matematica vittoria dello Scudetto, che si potrà decidere già nella prossima giornata. Allegri, furioso durante la partita a bordo campo ma che ha poi smentito in conferenza stampa le lamentele sull'arbitraggio di Fabbri, è apparso molto teso nel finale.

Landucci contro Spalletti, furiosa lite dopo Juve-Napoli: “Ti mangio il cuore, pelato”

Allegri, la frase urlata alla panchina del Napoli

Sui social è spuntato un nuovo video del tecnico bianconero al triplice fischio della partita all'Allianz Stadium. Il tifoso in questione è riuscito a riprendere il tecnico mentre urla una frase alla panchina del Napoli, prima di tornare negli spogliatoi. "Bellissimo oh! Siete riusciti a vincere uno scudetto", le parole di Allegri verso la panchina azzurra, indicando il numero anche con le dita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi